Si è trattato, come ogni anno, di un momento importante per l’impianto di Fiumara Guardia, poiché ha rappresentato, così come il torneo di minipallanuoto, anche una verifica del lavoro svolto nei prima metà dell’attività estiva. Incitati da genitori e parenti e sostenuti dagli istruttori della Polisportiva Messina, i piccoli nuotatori si sono confrontati nello stile libero, la rana ed il dorso sulle distanze dei 25 e 50 metri.
Circa 100 giovani corsisti hanno partecipato, giovedì 28 luglio, alle attese gare di nuoto, che si sono svolte nella piscina “Vittorio Magazzù” di Fiumara Guardia. Si è trattato, come ogni anno, di un momento importante per l’impianto di Sant’Agata, poiché ha rappresentato, così come il torneo di minipallanuoto, svoltosi domenica 24 luglio, anche una verifica della bontà del lavoro portato avanti nella prima metà dell’attività estiva.
I piccoli entusiasti nuotatori, incitati a gran voce da genitori e parenti e sostenuti dai qualificati istruttori della Polisportiva Messina, coordinati dal direttore dell’impianto Antonio Laganà, si sono confrontati nello stile libero, la rana ed il dorso sulle distanze dei 25 e 50 metri. I bambini appena galleggianti si sono cimentati soltanto nei 25 metri con tavoletta, mentre gli altri più esperti hanno nuotato anche sui 50 metri.
Si è assistito, così, ad un pomeriggio all’insegna dello sport e dello stare piacevolmente insieme, in perfetta sintonia, quindi, con la “politica” della Polisportiva Messina e del suo presidente Giuseppe Carmignani. Al termine delle gare tutti i partecipanti sono stati premiati con una medaglia ricordo.
A seguire troverete le classifiche, mentre sia in HOME che nella sezione dedicata alle FOTO vi è una GALLERY delle gare
Lascia un commento